lunedì 17 ottobre 2011

Tutta la VERITA' sull'ENERGIA PULITA


Chi è disposto a spendere soli 150 euro per avere un energia illimitata,pulita e facilmente reperibile?
QUI' NON SI VENDE NULLA!!!Ma chi lo fa, chi ha interesse a guadagnare e speculare sulla salute,sulle risorse in esaurimento,sulla popolazione assuefatta e dipendente dal consumismo non mira a far spendere solo questa piccola somma, bensì cifre molto più alte.
Continuamente i Mass-Media trovano nuovi metodi per fare pubblicità.Fai bene attenzione a quanto stai per leggere perchè è fondamentale per la tua comprensione.
La pubblicità ha un solo scopo "creare il bisogno", far crescere in te l'idea che un prodotto o un servizio o un bene siano un bisogno irrinunciabile per te,un esigenza.Per cui tutto funziona semplicemente azionando delle leve.Noi siamo fatti da leve, ed esistono delle categorie di lavori atte a far si che queste leve vengano mosse, spostate,azionate in funzione del bisogno che si vuole creare.Compra un auto! comprala a gpl che risparmi! viaggia in aereo che inquina meno e risparmi tempo!Se hai una casa devi avere un contatore per l'energia elettrica perchè la misurazione è esatta!
Torniamo a parlare di energia, energia pulita.Sono ormai note delle tecniche per generare in maniera del tutto pulita,con alto rendimento e basso costo,energia elettrica e magnetica. Queste ultime due sono il fulcro del funzionamento dell'80% delle apparecchiature moderne.Tutto potrebbe funzionare soltanto ad energia elettrica e magnetica, perchè da queste è semplice ricavare tutti gli altri tipi di energia tra i quali quella cinetica.
Guarda attentamente questo video, apri la tua mente a nuove possibilità e punti di vista della realtà all'interno della quale vivi, e renditi in grado di valutare cosa è possibile e necessario, e cosa invece ti viene fatto credere come se tu fossi una macchina, giocando ed azionando le tue leve: udito,vista,associazioni di idee.




Questo video spiega molto bene cosa siamo capaci di fare, e cosa non vogliamo fare (o non vogliono farci fare).
Altre chicche interessanti? Uno dei principi base della fisica, quello dei "moti convettivi" spiega come due fonti di temperatura differenti esista "sempre" uno scambio, su questo principio si basa l'energia elettrica tramite la differenza di potenziale, su questo stesso principio si generano i cicloni e i tornado (l'incontro di grandi masse di aria fredda e calda) e sempre su questo si basa il principio di ebbollizione dell'acqua che riscalda grazie alla fiamma in basso così da far salire l'acqua calda di massa inferiore verso la superficie e viene sostituita da quella fredda che a sua volta scenderà verso il basso andando a contatto con la superficie riscaldata dalla fiamma e così via sempre in circolo.
Un omino una volta disse:" è ben noto che il mare anche non a grandi profondità,offra una sorgente di acqua molto fredda rispetto a quella della superficie,allora perchè non porre dei grossi tubi e far si che questo scambio, in grado di trasformare ed essere trasformato in altri tipi di energia,venga sfruttato?"Ne avete mai sentito parlare?Ovviamente no.



Un altro modo per sfruttare l'energia prodotta dal mare o dagli oceani con le loro onde è visibile quì: http://greenenergytv.com/watch.php?v=439
http://www.greenenergytv.com/index.php
http://www.energiefuture.info/index.php?sid=32&topic=3

Ma la più sensazionale invenzione a mio parere è questa: http://www.popularmechanics.com/science/energy/solar-wind/4224763?series=37
Con un rendimento altissimo una semplice lamella può produrre tanta elettricità con uno sforzo ed un impiego di mezzi irrisorio rispetto al rendimento ricavato si chima :"winbelt".
COME MAI NESSUNO SE NE PREOCCUPA?!?



Tanti come lui hanno lavorato per creare un mondo differente, e tanti altri sono invece passati inosservati, o addirittura resi invisibili.
Cambiare e migliorare la qualità della nostra vita si può.Basta solo capire cosa realmente la migliora e cosa invece ce lo fa solo credere.

Nessun commento:

Posta un commento