giovedì 21 marzo 2013

TITANIUM RE-EDITED BY FREEMIND

TITANIUM RE-EDITED BY FREEMIND


Titanium è un brano del deejay francese David Guetta, inizialmente pubblicato come singolo promozionale dell'album Nothing but the Beat il 5 agosto 2011, e poi come quarto singolo ufficiale per il mercato internazionale il 20 dicembre 2011. Nel Nordamerica il singolo è stato sostituito da Turn Me On, in collaborazione con Nicki Minaj.

La canzone è stata scritta da David Guetta insieme al collaboratore Giorgio Tuinfort e a Afrojack. La parte vocale è cantata dalla cantante australiana Sia, ma era stata inizialmente registrata una versione della canzone con la voce di Mary J. Blige.[9]

Nel Regno Unito il singolo ha venduto oltre un milione di copie dalla sua pubblicazione

Il video

Il video mostra un ragazzo, interpretato da Ryan Lee, dotato di poteri paranormali che scappa di casa inseguito dalle forze dell'ordine. È stato pubblicato su YouTube sul canale VEVO ufficiale dell'artista il 20 dicembre 2011. Il video è diretto da David Wilson, ed è stato girato in Canada.

Remix

Il brano è stato anche remixato dal famoso disc jokey italiano Gabry Ponte con la collaborazione del duo emergente Djs From Mars. Un secondo remix è stato pubblicato da Alesso, dj svedese ormai famoso per i numerosi remix, e da altri artisti tra cui Freemind.

 



BEWARE THIS MUSIC GETS ADDICTED!!!
ONE OF THE MASTERPIECES BY FREEMIND





titanium re-edited by freemind



Nessun commento:

Posta un commento